Sistemi di sicurezza

Sistemi di sicurezza su misura

Proteggere casa è un bisogno che va crescendo di pari passo con l’aumento della criminalità, per questo i sistemi di sicurezza sono oggi cosi diffusi e cosi vari. Non tutte le case hanno le stesse esigenze, dunque, andranno tenuti in considerazione diversi fattori prima dell’acquisto di un antifurto adatto.

Sistemi di sicurezza Totale

Sistema di sicurezza Totale

Per chi ha la casa grande o dispone di molte vie d’accesso, la scelta migliore è il Kit allarme smart wireless con GPRS per abitazioni Honeywell. Con l’esclusiva tecnologia wireless bidirezionale sicura brevettata a 868 MHz Honeywell presente il più avanzato sistema di sicurezza che possiamo offrirti. Potrete anche scaricare l’applicazione per dispositivi mobili che vi consentirà di monitorare la vostra abitazione da un tablet o da uno smartphone, per assicurarti che i membri della famiglia siano protetti e al sicuro.

Sistemi di sicurezza Scomposti

Per chi vuole migliorare il proprio sistema di sicurezza e sta quindi cercando dei componenti da abbinare ad una centralina o preferisce accontentarsi di una sicurezza parziale per l’appartamento allora non ti resta che scegliere tra telecamere, sensori di movimento e anti-scassinamento. Prendiamoli quindi in considerazione uno ad uno.

Telecamere
Le nostre telecamere con rilevazione di intrusi ti permettono di sapere in tempo reale cosa succede a casa tua, scarica l’App e ricevi notifiche in caso di movimenti sospetti.

Sensori di movimento
I sensori di movimento ti permettono la protezione di aree estese della casa, con portata di rilevamento pari a 11 x 12m e con un potente segnale radio, fino a 1000m. Non temere i nostri sensori non ti mandano fastidiose notifiche se passa il tuo animale domestico!

Sensori anti-scassinamento
Si dividono in sensori di rottura vetri e sensori wireless per porte e finestre. In case con grandi vetrate allora il Sensore di rottura vetri wireless Honeywell è la scelta più adatta. Il rilevatore radio analizza lo spettro sonoro della scheggiatura del vetro prima e dopo la rottura. Utilizzando la tecnologia FlexGuard®, analizza la frequenza sonora, la durata e l’ampiezza delle vibrazioni. Se invece volete proteggere le finestre e le porte consigliamo sensore wireless per porte e finestre honeywell. Tramite contatto radiomagnetico  vi informa quando viene aperta oppure è rimasta aperta una finestra o una porta.

0