Mobili bagno

Guida ai mobili per il tuo bagno Lascia un commento

Il bagno non è fatto solo di sanitari, di rivestimenti e accessori ma anche di mobili. Pensati per contenere, ma anche per dare carattere e personalità a un ambiente della nostra casa che sta acquistando sempre più attenzione. Per questo è importante scegliere bene i mobili per il bagno tra le nostre proposte, materiali e colori adatti a voi.

Mobile sospeso

Il mobile bagno sospeso è una delle soluzioni più richieste. Con la possibilità di essere usato, non solo nelle case moderne, ma anche in presenza di interni dallo stile classico/vintage. Se vogliamo rendere l’ambiente armonico e funzionale, è bene abbinare un mobile sospeso a sanitari dello stesso genere, con il beneficio di creare uno spazio più luminoso e senza ostruzioni non necessarie.

Scopri i nostri Mobili sospesi

Mobili per il bagno

Mobili con più lavabi integrati

Se il bagno è l’unico della casa allora vi consigliamo Il mobile con doppio lavabo consente infatti un uso sincronizzato, ognuno avrà la sua parte di piano d’appoggio, di specchio, di accessori, per un progetto d’arredo all’insegna della comodità. Noi consigliamo di scegliere un mobile con lavabo doppio sospeso dal design essenziale, con doppia specchiera. I nostri prodotti sono anche muniti di grande spazio contenitivo, in modo che ogni membro della famiglia abbia sufficiente posto ed esclusivamente dedicato.

Scegli il più adatto alle tue esigenze!

Colore

Vorremmo spendere anche qualche parola per il colore. Il più alla moda per il bagno in stile moderno è sicuramente il grigio cemento, perfetto non solo per i mobili ma anche per rivestire pavimenti, pareti, sanitari e i piani d’appoggio. L’abbinamento perfetto con il grigio cemento è sicuramente il legno naturale, colore perfetto per creare quell’atmosfera calda e genuina.

Qualità Italiana

Capire e fissare un budget per arredare il nostro bagno è fondamentale e spetta a voi decidere quanto spendere. Un consiglio è fissare dei paletti per la ricerca degli arredi adatti che tengano conto della qualità, noi vi offriamo un ampia gamma di prodotti di qualità con prezzi diversi. La scelta è tutta italiana, possiamo dirlo con certezza perché noi ci affidiamo a RAB Design for Bathrooms azienda che dal 1989 progetta e realizza mobili per il bagno di alto valore estetico qualitativo.

Affidati ai professionisti

Lascia un commento

×